Ad Link

martedì 14 febbraio 2012

The New Girl



Sorride e ogni tanto si imbarazza.
Ride a volte in modo buffo e nega quando glielo faccio notare.
Ha dei momenti in cui non solo produce pensieri scemi, ma in cui riesce persino a pensarne di idioti per gli altri.
E' passata dal terrore che potessi baciarla, alla (non è vero!) paura non lo facessi più.
E' sempre entusiasta, senza mai essere sciocca.
Canticchia e ride se le faccio le facce.
Cammina per km, orientandosi quasi sempre. Quando sbagliamo strada ricominciamo.
Accetta l'ironia perenne ed il sarcasmo dolce.
Compare come fosse il personaggio di un cartoon che da occhialuta preme un pulsante e diventa supersexy.
Legge libri che le consiglio e libri che le sconsiglio.
Dice che è astemia e poi mi seduce a colpi di birre mandate giù.
Chiude la serate (anzi, le apre) proponendo di scolarsi una bottiglia di vino insieme.
Dorme spesso.
E' come la protagonista figa e svitata di una commedia brillante.
Rende positiva qualsiasi tipo di situazione.
Promette di vedere film insieme, ma non mantiene quasi mai. E poi nega di aver promesso.
Arriva sempre in ritardo, ma lo fa sorridendo.
Mi prende in giro se mangio troppo.
E mi rasserena, quando mi addormento. E mi sveglio.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...