Ad Link

venerdì 19 agosto 2011

Isn't me


Non sono la persona giusta se cerchi una persona con la quale parlare. Non ti sfogare con me, io non posso capirti. Io vedo solo me stesso. Non per egoismo, ma per incapacità. Non mi telefonare se vuoi un amante sobrio, e non mandarmi sms se vuoi un amico di letto sempre attivo: sono inadatto ad entrambi gli scopi. Non mandarmi un'email se vuoi dialogare, io non parlo né la tua lingua, né quella di nessun altro. Neppure la mia. Non mi contattare se vuoi una serata divertente: non sono in grado di fornirtela. Non posso farti piangere e non posso farti sorridere, non sono abile a cambiarti né nel bene, né nel male. Vivo d'una luce opaca che solo alcuni animali moribondi riescono a vedere, ma che non riescono a capire. Non è colpa loro. Non mi proporre una birra: le ho già bevute tutte nella mia esistenza passata. Non ho più tempo per provare, andare, tornare, fare, diventare. I secondi mi sono sfuggiti dalle mani, e non sono più stato in grado di riprenderli. Non mi guardare, i tuoi occhi ti direbbero qualcosa di sbagliato e falso. Non sono io la persona che è di fronte a te, non sono io che ti parlo, non sono io con cui discuti. Io sono trasparente e vago per le vie tedesche in piena notte. Metto un passo di fronte all'altro, mentre il mio spettro ride tra la gente in un pub di Roma.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...